Lavorazione terreno

Kverneland

Durì Agriservice è concessionario ufficiale delle attrezzature Kverneland per la lavorazione terreno. Kverneland è un marchio storico, da oltre 130 anni leader mondiale nel settore della meccanizzazione agricola. La proposta di gamma di Kverneland è la più vasta del mercato e comprende: aratri portati e semiportati, frese rotative, erpici rotanti pieghevoli e fissi, coltivatori, preparatori, trincie, seminatrici pneumatiche e meccaniche, spandiconcime, macchine per il diserbo, impagliatrici e carri miscelatori sia portati che semoventi.


Breviglieri

Durì Agriservice è concessionario ufficiale Breviglieri, un marchio di elevata reputazione grazie alla sua gamma di macchine di qualità per la lavorazione terreno, tra cui erpici, zappatrici rotative e sarchiatrici.

Scarica le brochure Breviglieri

simbolo-pdf

 

 

Erpici rotanti fissi »
Erpici rotanti pieghevoli »


Mainardi

Durì Agriservice è concessionario ufficiale Mainardi, che produe macchine agricole per la lavorazione e la preparazione del letto di semina, offrendo soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per facilitare il lavoro degli agricoltori.

Scarica le brochure Mainardi

simbolo-pdf


Nardi

Durì Agriservice è concessionario ufficiale degli aratri Nardi, storica azienda italiana che ha commercializzato il primo aratro reversibile nel nostro paese. Oggi Nardi fornisce agli imprenditori agricoli una vasta gamma di attrezzature agricole per la lavorazione terreno, con una particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo dei suoi macchinari.

Scarica le brochure Nardi

simbolo-pdf


Brix International

Durì Agriservice è concessionario ufficiale Brix International, azienda tedesca che produce un’ampia serie di macchine per la lavorazione terreno, tra cui aratri, erpici e coltivatori.

Scarica le brochure Brix

simbolo-pdf

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!